/
/
Matrimoni VIP: 3 abiti da perfetta “Sposa Vera”

Matrimoni VIP: 3 abiti da perfetta “Sposa Vera”

Per molte future spose alla ricerca di ispirazione, i matrimoni delle star si rivelano una straordinaria fonte per scoprire le ultime tendenze sposa e le proposte più stravaganti dell’abbigliamento matrimoniale. Tuttavia, spesso ci si sorprende nel constatare che ciò che rende veramente perfetto un abito da sposa non è solo la moda dell’ultimo momento, ma piuttosto l’unicità e la personalizzazione.

A fine anno, ci siamo divertiti a dare un’occhiata ai matrimoni dei vip del 2023, individuando tre spose famose che, a nostro avviso, hanno scelto l’abito perfetto, in armonia con la propria essenza e personalità. 

Nel loro abito, per noi, sono state delle perfette “Spose Vere”.

L’abito da sposa cortissimo di Annalisa


Annalisa ha mantenuto tutto in segreto, ma ha voluto condividere con i suoi fan il dettaglio più importante: il suo straordinario vestito da sposa. Niente di tradizionale per la giovane cantante, che ha optato per un modello cortissimo firmato Dolce & Gabbana. Questo capolavoro moderno e audace, interamente in pizzo con decorazioni floreali e cintura di cristalli, ha maniche lunghe e collo alto, con una nota di sensualità grazie alle décolleté bianche altissime.

Un look nuziale fresco e contemporaneo che riflette perfettamente la personalità unica della cantante.

 

L’Abito da sposa semplicemente romantico di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni ha scelto l’eleganza romantica con il suo abito da sposa firmato Atelier Emé. Un corpino di pizzo con scollo a cuore strutturato, abbinato a una gonna scivolata in prezioso pizzo effetto chantilly. Le maniche lunghe, anch’esse in pizzo, partono dal centro braccio, lasciando le spalle nude, per allungarsi fino oltre il polso. La sopragonna lunga ben 3 metri, interamente realizzata in pizzo rebrodè, aggiunge un tocco di fiaba.
Francesca Ferragni ha dimostrato che la sua eleganza, caratterizzata da una semplicità affascinante, può essere altrettanto suggestiva quanto l’eccesso di dettagli.

L’abito da sposa con blazer di Laura Pausini

Laura Pausini ha sfidato le convenzioni, abbracciando uno stile senza tempo con un abito da sposa minimale caratterizzato da linee essenziali che sapientemente coniugano elementi retrò e contemporanei. Ciò che l’ha resa una “sposa vera”, unica e autentica, è stata l’aggiunta di un capo immancabile per lei, il blazer, già indossato all’inizio della sua carriera nel 1993 al Festival di Sanremo. 

Laura ha arricchito il suo look con dettagli sofisticati: guanti in pizzo plumetis e un velo di media lunghezza, a doppio strato e senza bordatura, dalla raffinatezza rara e perfettamente in sintonia con la sua voce unica e inconfondibile.

Queste spose celeb ci dimostrano che non c’è una formula prestabilita per l’abito da sposa perfetto. 
L’importante è essere autentiche e riflettere la propria personalità, creando un look che sarà indimenticabile, proprio come il giorno del matrimonio. E non importa se sarà un matrimonio pomposo nell’hotel più glamour di Venezia o una cerimonia semplice nel suggestivo Delta del Po a Rovigo
Sei nata unica. Per il giorno che ti aspetta, sarai vera come sei, senza assomigliare a nessun altro.
Nei nostri atelier Giuditta Sposi di Rovigo e Taglio di Po, grazie al Metodo Sposa Vera ti aiuteremo a scoprire la “Sposa Vera” che è in te. 

Scopri il metodo Sposa Vera

 

Prenota un appuntamento

Hai in mente un abito?
Allegalo al form sottostante o inviacelo via WhatsApp. Ti contatteremo per programmare un appuntamento nel tuo atelier preferito secondo le tue esigenze. 

WHATSAPP

+39 331 406 6264

Allega un'immagine dal tuo telefono o PC
Altri articoli dal nostro blog
Open chat
1
Serve aiuto?
Assistenza Giuditta Sposi
Ciao! Come possiamo aiutarti?