/
/
Tendenza abito senza taglia: Sposa Curvy

Tendenza abito senza taglia: Sposa Curvy

Scegliere il vestito da sposa dei tuoi sogni dovrebbe essere un viaggio emozionante e appagante, qualsiasi sia il tipo di abito che immagini e qualsiasi sia la tua taglia! Ne siamo convinte, ed è per questo che siamo entusiaste di farti scoprire la tendenza che sta trasformando la ricerca dell’abito da sposa perfetto: il metodo senza taglia di Sposa Curvy. È un metodo rivoluzionario che proponiamo con orgoglio alle nostre spose negli atelier Giuditta di Rovigo e Taglio di Po. Questo approccio celebra la diversità di ogni donna, rendendo il processo di selezione dell’abito da sposa un momento autentico oltre che di tendenza. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste. 

Cos’è l’abito da sposa senza taglia

Nella maggior parte degli atelier, la collezione di abiti da sposa disponibile per la prova è composta da modelli con taglie standard, cioè dalla taglia 40 alla 44. Scegliere il vestito per il grande giorno basandosi solamente sulla taglia è limitante e discriminante. Al di là della misura 44 infatti, l’opzione per una sposa curvy rimane quella di immaginare. E alla fine accontentarsi di un compromesso.

La novità del metodo Sposa Curvy sta nell’opportunità di provare la base del vestito, che sarà poi personalizzato e sagomato su misura per valorizzare ogni tuo dettaglio distintivo ed esaudire ogni tuo desiderio.

Perché accontentarsi o adattarsi quando è possibile indossare un abito da sposa che ispira sicurezza e autenticità? Sposa Curvy si propone come il brand che abbraccia il concetto senza taglia, offrendo qualcosa di più di un semplice abito su misura.
Il metodo senza taglia proposto da Sposa Curvy rappresenta un’esperienza unica che invita la futura sposa a guardare le proprie forme con occhi nuovi. Qui, non ci sono giudizi, solo un sincero amore e rispetto per ogni fisicità. 

Dove e come trovare il tuo abito da sogno

GiudittaSposi è Partner autorizzato Sposa Curvy. Nei nostri atelier di Rovigo e Taglio di Po troverai un team di Bridal Assitant formate per seguirti con il preciso metodo Sposa Curvy che ti guideranno in un universo di eleganza e stile dove potrai provare una collezione di abiti da sposa concepiti senza taglia, in totale serenità.

Valorizza le tue curve con Sposa Curvy

Sposa Curvy non si limita a offrire abiti da sposa senza taglia; propone un’esperienza completa che ti renderà consapevole delle tue proporzioni. Insieme, esploreremo come valorizzare ogni tua caratteristica, individuando la forma dell’abito che esalterà la tua bellezza al massimo. 

Cosa aspetti? Prenota subito la tua prima consulenza!

 

Prenota un appuntamento

Hai in mente un abito?
Allegalo al form sottostante o inviacelo via WhatsApp. Ti contatteremo per programmare un appuntamento nel tuo atelier preferito secondo le tue esigenze. 

WHATSAPP

+39 331 406 6264

Allega un'immagine dal tuo telefono o PC
Altri articoli dal nostro blog
Open chat
1
Serve aiuto?
Assistenza Giuditta Sposi
Ciao! Come possiamo aiutarti?